Quando chiami Impresa Funebre Palermo ti chiederemo alcuni dettagli

Quando chiami Impresa Funebre Palermo ti chiederemo alcuni dettagli Quando ci chiami dovremo conoscere alcuni dettagli preliminari, ad esempio se la persona amata è morta a casa, in ospedale o in una casa di cura privata. Ti aiuteremo a decidere dove riposare il corpo prima del funerale.
Quando chiami Impresa Funebre Palermo ti chiederemo alcuni dettagli Organizzeremo anche un appuntamento per incontrarti con un incaricato di pompe funebri nel nostro ufficio o a casa tua o nella casa di un amico / parente per discutere le disposizioni del funerale.
Considerazioni per le disposizioni funebri includeranno se optare per la cremazione o la sepoltura, una data appropriata per il servizio, tipo di servizio (religioso o non religioso), avvisi di necrologi per annunci stampa, tributi floreali e trasporto da e per la chiesa / luogo di sepoltura / crematorio.
È importante verificare se il defunto ha fatto testamento e si dovrebbe consultare i loro avvocati per stabilire i desideri del defunto per quanto riguarda le disposizioni funebri. La volontà dovrà anche indicare i nomi degli esecutori o delle persone legalmente autorizzate a trattare con la proprietà e qualsiasi questione relativa alla tassazione che potrebbe sorgere.
I nostri incaricati di pompe funebri supervisioneranno il completamento delle forme di cremazione previste dalla legge dai medici competenti e contatteranno il crematorio, la chiesa o il cimitero a vostro nome per organizzare il servizio.
Parenti e amici spesso desiderano visitare la persona deceduta per prestare l’ultimo saluto prima del funerale con il consenso espresso della famiglia. Per ulteriori informazioni su come organizzare un funerale, si prega di mettersi in contatto con le nostre onoranze funebri trinca nunzio. Quando chiami Impresa Funebre Palermo ti chiederemo alcuni dettagli

I nostri tipi di funerali